INFO

Conclusa la Prima edizione del Google Appseritivo

Il 27 marzo 2013, si è svolto il primo Google "Appseritivo" organizzato da Epsilon e Google Italia, dove è stata presentata, alle aziende campane più attente all'innovazione, la soluzione di punta per il mondo aziendale Google Apps for Business.

Sono intervenuti

Enterprise Channel Manager Google Italia
CEO Epsilon s.r.l.
Ordinario all'Università Federico II di Napoli

Premessa

Le aziende campane sono realtà importanti, caratterizzate da forti doti imprenditoriali, che si trovano quotidianamente a competere con player internazionali spesso più organizzati ed efficienti grazie anche all'utilizzo delle nuove tecnologie; queste permettono loro di avere maggior velocità nella gestione delle informazioni e di far collaborare real time i vari team dislocati nelle diverse sedi aziendali.

Obiettivi

Avere il coraggio di cambiare, mettersi in gioco, adottare nuovi strumenti per migliorarsi. Oggi tutto questo è possibile: la tecnologia grazie all'avvento del Cloud e delle soluzioni Google, non rappresenta più una barriera ed un fattore discriminante per la competitività internazionale. Le aziende potranno da oggi in avanti dotarsi di una soluzione economica che garantisce maggiore produttività e maggiore efficienza.

Tema conduttore

Innovazione ed efficienza anche in Campania! Connessione sempre e ovunque: tutto il tuo lavoro salvato automaticamente nel cloud. Rapidità ed efficienza: semplifica e velocizza le tue attività quotidiane. IT invisibile che funziona sempre: dedica meno tempo alla gestione dell'infrastruttura IT; aggiornamento automatico ai software più recenti.

Press

Google presenta le sue Apps agli imprenditori campani

Nello "Skybar" all'ultimo piano dell'hotel Romeo il primo "Appseritivo", organizzato da Google per incontrare una cinquantina di imprenditori campani...

continua su Repubblica.it - Napoli

27 marzo Google Appseritivo a Napoli

Per la prima volta nella città partenopea, il colosso di Mountain View incontra il mondo imprenditoriale campano per presentare le sue soluzioni più innovative dedicate alle imprese...

continua su antoniosavarese.it

Il primo “Appseritivo” targato Google per le imprese campane

L’appuntamento, in perfetto stile Google, giovane e frizzante, è per mercoledì 27 marzo alle 17.00 allo SKYBAR dell’Hotel Romeo, a Napoli, in via Cristoforo Colombo, 45. ...

continua su technologybiz.it

Intervista su CRC Napoli

Intervista durante l'Appseritivo

About Epsilon

Epsilon nasce nel febbraio del 2000 dall'iniziativa imprenditoriale e dalla passione di esperti in tecnologie web, ingegneri informatici, project managers e sviluppatori.
Il suo obiettivo: l'utilizzo della rete per la condivisione delle risorse e l'apprendimento.
Epsilon si configura come un'azienda agile e innovativa, basata sul modello di impresa a specializzazione flessibile. Epsilon ha scelto di valorizzare le persone e la loro capacità di espressione; la tecnologia è lo strumento che consente di realizzare soluzioni in grado di offrire un effettivo e misurabile valore aggiunto in termini di incremento di redditività, riduzione di costi, migliore organizzazione, sicurezza e qualità del lavoro.

CONTACT